Anno nuovo/ vecchio blog

Chi sono?
Ventiquattro anni, aspirante infermiera, appassionata di bestie e giardinaggio e una moltitudine di altre cose essendo l’individuo più volubile e scostante sulla faccia della terra.
Da quando ho lasciato il lavoro da commessa non faccio più shopping se non strettamente necessario, quindi mi trovo spesso a rubare maglioni dall’armadio di Madre che, essendo alta poco più di un metro e cinquanta, mi stanno irrimediabilmente piccoli (ma io, che sono una tosta anticonformista, me ne frego) <- andando in giro come una sfigata integrale.
Sogno spesso di essere circondata da tartarughe, ho provato a indagare sul perchè di questa ossessione ma non ho trovato un motivo plausibile, quindi sono giunta alla conclusione che quando vivrò da sola dovrò trovare il modo di allevarle e avverare così il mio sogno.

Credo che si sia già capito che questo sarà un blog infarcito di ciarpame, aggiornandolo cercherò di capire che strada fargli prendere, per il momento ho concluso lo sproloquio.

2 commenti on “Anno nuovo/ vecchio blog”

  1. Ciarpame & Tartarughe *___* grazie per essere passata dal blog, ricambio il follow (si dirà così?)!

  2. Cervo Volante ha detto:

    Grazie! Sono poco più che una ritardata informatica… schiaccio cose a caso sperando che succeda qualcosa XD


Rispondi

